Corso di formazione PropTech | PoliMI-IPN

Novembre 15, 2024

Abbiamo presentato il progetto Atlante di Roma Capitale come caso studio al Corso Proptech del Politecnico di Milano, organizzato dall’Italian PropTech Network.

Atlante rappresenta un esempio virtuoso di come la pubblica amministrazione possa adottare strumenti digitali avanzati per una gestione efficiente e trasparente del patrimonio immobiliare. Questo portale innovativo permette al Comune di Roma di valorizzare e monitorare il proprio patrimonio, rendendolo accessibile in modo chiaro e partecipativo ai cittadini.

All’evento hanno partecipato Paolo Vari e Tommaso Antonucci, Direttore del Dipartimento Valorizzazione del Patrimonio e Politiche Abitative di hashtag#RomaCapitale, che hanno condiviso con gli studenti e i professionisti presenti le sfide e i risultati raggiunti con questo progetto.

L’innovazione nel settore immobiliare è al centro della nostra missione, e siamo entusiasti di contribuire alla formazione dei nuovi talenti del proptech italiano.

Ringraziamo il Politecnico di Milano e, in particolare, il Prof. Stefano Bellintani per averci coinvolti in questo progetto.

Scopri anche

it_ITItalian